Real Madrid, Perez: «Sì, seguiamo Donnarumma»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente del club merengue: «Ronaldo? E' un nostro giocatore e pensiamo che continuerà ad esserlo anche in futuro. Ci parlerò e risolveremo». Intanto CR7 sfida il Fisco spagnolo: nessun accordo. Twitta. martedì 20 giugno 2017 10:51. MADRID ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

TORINO - Dopo Messi e Cristiano Ronaldo, anche Josè Mourinho finisce nella rete del fisco spagnolo: la procura di Madrid ha denunciato per una presunta evasione fiscale di oltre 3 milioni di euro l'ex allenatore del Real. (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Cristiano Ronaldo sarà interrogato il 31 luglio sulla presunta evasione fiscale per 14,7 milioni di cui è accusato. (TUTTO mercato WEB)

CRISTIANO RONALDO, ADESSO RISCHIA IL CARCERE – Cristiano Ronaldo è stato il grande protagonista della stagione del Real Madrid, il calciatore ha trascinato i Blancos alla vittoria della Champions League contro la Juventus. (CalcioWeb)

L'attaccante del Real Madrid e quattro volte Pallone d'oro Cristiano Ronaldo sarà interrogato il prossimo 31 luglio dalla Procura di Madrid nell'ambito ... Solo qualche giorno fa aveva invitato tutti su Instagram a stare zitti. (il Giornale)

Ci parlerò per capire che cosa sta veramente succedendo». Il presidente del Real Madrid, fresco di conferma nella carica al vertice del club merengue, rompe il silenzio sul caso ... (Il Messaggero)