Britney Spears non è morta

Durante la giornata di ieri, 26 Dicembre, l'account Twitter di Sony Music e Bob Dylan sono stati violati twittando la morte di Britney Spears. Secondo The Hollywood Reporter, la voce sembra essere stata diffusa da OurMine, un gruppo di hacker che hanno ... (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il tweet pubblicato dalla Sony Music Global piomba sul web mentre il mondo della musica sta ancora piangendo per l'addio a George Michael avvenuto nel pomeriggio di ieri. (AlgheroNewsIt)

Altra bufala COMMENTA. Emanuela Crosetti Musica. (Notizie.it)

Si tratta, però, di una bufala. È la domanda che si sono posti in tanti dopo che il profilo ... (AlgheroNewsGroup)

A rassicurare il mondo della musica è il suo portavoce, Adam Leber, raggiunto dalla Cnn dopo che l'account twitter di Sony Music Global ha twittato ... (road2sportNews)

A rafforzare l'annuncio ci ha pensato anche il tweet partito dal profilo ufficiale di Bob Dylan con un emblematico 'Riposa in pace'. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento", ha spiegto il comunicato dello staff diramato per ufficializzare la morte del grande artista. Il suo manager ha spiegato che se ne è ... (Mondo TiVu)