Conte: “Io e la dirigenza? Il nostro rapporto non si è mai incrinato”

JuveNews24 SPORT

Ospite al “Processo del lunedì” l’ex condottiero bianconero Antonio Conte ha affermato che: “Non si e’ incrinato niente con Andrea Agnelli e i dirigenti Marotta e Paratici. Il rapporto resta. Ho pensato e detto che dopo tre anni cosi’ intensi si era giunti all’epilogo del rapporto. Quando si e’ forti a... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è forte, ricorda un po' la Juve di tre anni fa, ma i bianconeri “restano ancora i favoriti per lo scudetto”. Ospite di lusso di Enrico Varriale al ... (Giornale La Voce)

Carlo Tavecchio ha apprezzato e, telefonando il ... Di mamma ce n'è una sola, ma anche la nonna fa la sua figura. (Fantagazzetta)

"Ho avuto il piacere di conoscere Alessandro, è un ragazzo genuino, ... (Tuttosport)

ROMA - "Il gesto di Florenzi? Davvero molto bello": lo dice il Ct dell'Italia Antonio Conte al "Processo del Lunedì", secondo quanto anticipato dalla trasmissione di RaiSport in onda stasera. (Tuttosport)

ITALIA CONTE - Antonio Conte, ct della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni de "Il Processo del Lunedì", in onda stasera su "Rai Sport 1". (Calcio News 24)

Una puntata quindi da non perdere quella che vedremo stasera. Sarà Antonio Conte l'ospite del “Faccia a Faccia” de “Il Processo del lunedì” condotto da Enrico Varriale, in onda lunedì 22 settembre dalle 21.00 su RaiSport 1 (canale 57 DTT). (Ultime Notizie Flash)