Coppia investita a Garlate: deceduto anche il marito

ResegoneOnline INTERNO

Due giorni dopo il funerale della moglie, è morto anche il marito, Arturo Panzeri, 83 anni, investito insieme alla donna la sera della vigilia di Pasqua a Garlate, all'uscita dalla messa. I due coniugi erano stati ricoverati entrambi in gravissime condizioni. La moglie, Maria Valsecchi, 81 anni, era morta... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del quinto gruppo Casilino. Il conducente dell’auto si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I poliziotti sono riusciti a ricostruire l'accaduto e a identificare i due aggressori anche grazie al coraggioso uomo intervenuto che ha ricordato bene i tratti dei due (Umbria24)

Mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali è stato investito da un’auto che sopraggiungeva. La conducente ha dichiarato di non aver visto il bambino perché abbagliata dal sole. (La Prima Pagina)

Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di un incidente. Lo straniero è stato investito da un treno in transito nella stazione del Varesotto. (La Prima Pagina)

L’auto si è scontrata con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È stata emanata, da parte del Comando di Polizia Municipale, l’ordinanza che regolamenta la circolazione veicolare in via Roma nel tratto in cui si sono conclusi i lavori di riqualificazione (da Piazza Galimberti a P. (La Prima Pagina)