Arrestato a Scauri un marocchino per il reato di clandestinità

Minturnet INTERNO

I carabinieri di Scauri hanno tratto in arresto questa mattina, intorno alle ore 11, un cittadino marocchino B.T. 31 enne, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi (RC), che ne disponeva la carcerazione per il reato di... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altri media

Da anni si attende il completamento del porto di Tremestieri che dovrebbe liberare la città di Messina dalla schiavitù dei tir. Per le prime settimane gli approdi saranno operativi solo operativi dalle 7 alle 20.30, perchè una motonave sarà parcheggiata di notte. (Infomessina)

Sette sono in carcere e quattro ai domiciliari e per altre sei obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. E’ il bilancio dell’operazione “Araba fenice” della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci sono anche i comuni di Pozzallo e Ragusa tra i 13 enti siciliani, che si sono trovati a fronteggiare l’emergenza immigrazione, che saranno ricompensati con delle misure adeguate alle spese che hanno sostenuto e che continuano a sostenere per l’assistenza e l’ospitalità dei migranti. (RagusaTG)

Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestano un cittadino marocchino per danneggiamenti, violenza e resistenza a P.U. (Infomessina)

Incensurato e ingegnere, l’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio. (Corriere della Sera)

E’ accaduto questa mattina su una spiaggia della cittadina pontina e l’avvistamento è stato fatto da bagnanti che sostenevano che a circa duecento metri dalla riva c’era un barcone su cui si vedevano tante... (Latina24ore.it)