Ucraina: Esposito (Copasir), sgomento per morte Rocchelli

Adnkronos/IGN ESTERI

"Ho appreso con sgomento della morte del fotoreporter Andrea Rocchelli, in Ucraina per compiere il suo lavoro di documentare al mondo la tragica situazione in cui versa quel Paese''. E' quanto afferma il senatore del Nuovo CentroDestra, Giuseppe ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicato. maggio 26, 2014. (Wired.it)

«Non riusciamo ancora a recuperare ... Tra le vittime, «almeno la metà sono civili», ha annunciato il leader Denis Pushilin. (Il Gazzettino)

09:36 (ANSA) - DONETSK - "I loro corpi sono stati dilaniati dai colpi di mortaio": lo afferma l'autista che accompagnava Andrea Rocchelli e Andrey Mironov, uccisi sabato scorso a Sloviansk, intervistato da Russia Today. (Corriere della Sera)

E' morto in Ucraina il fotografo italiano Andy Rocchelli: lo ha confermato la Farnesina, informata dalle autorità ucraine dell'uccisione del reporter italiano che si trovava nell'area di Sloviansk. (LaPresse)

La vittima si chiama Andy Rocchelli. Una tragedia: è ormai certa la morte del fotografo italiano colpito sabato a Sloviansk, in Ucraina, la città roccaforte dei filorussi circondata dalle forze armate di Kiev su una linea del fronte a Sud della città. (LiberoQuotidiano.it)

Ex dissidente sovietico, ex prigioniero di Gulag, Mironov era biologo di ... - Poliglotta, colto e appassionato del lavoro giornalistico, Andrei Mironov, 54 anni, e' il russo che accompagnava Andy Rocchelli nel suo lavoro in Ucraina dell'est. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)