Banche: Rehn, in Italia indebolita iniziale capacita' reazione alla crisi

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 05 mar - "La crisi ha indebolito l'iniziale capacita' di reazione delle banche italiane e il sostegno alla ripresa, cio' ha reso difficile l'accesso al credito da parte delle piccole e medie imprese". Lo ha detto il commissario Ue ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BRUXELLES - Con la nuova pagella Ue l'Italia finisce tra gli ultimi della classe: assieme a Croazia e Slovenia è il Paese dell'Unione europea dove gli squilibri macroeconomici sono giudicati "eccessivi" e quindi Bruxelles alza l'allerta, la mette sotto ... (Corriere del Ticino)

Lo ha affermato il vice presidente della ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Olli Rehn persevera nel suo accanimento contro l'Italia. (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 05 mar - "Vogliamo sostenere l'Italia a raggiungere gli obiettivi di riforma economica e a ridurre l'alto debito pubblico". (Borsa Italiana)

MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea chiede all'Italia di intraprendere azioni "rapide" e "incoraggia il Governo" italiano a prendere delle misure "per riformare il lavoro e l'economia, in modo da rafforzare la crescita e la capacita' di creare lavoro del ... (Corriere della Sera)

"Finalmente la scarsa competitività viene riconosciuta come uno dei problemi più rilevanti del nostro Paese”. (ilVelino/AGV NEWS)