Bagaglio sospetto su aereo atterraggio d emergenza a Fiumicino

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un bagaglio sospetto ha indotto il comandante dell'aereo Alitalia partito da Milano e diretto a Napoli a chiedere di atterrare a Fiumicino con la procedura di emergenza mentre stava sorvolando l'Abruzzo, all'altezza del Gran Sasso. Gli assistenti di volo ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altre testate

Ed invece, il comandante dell'aereo ha chiesto un atterraggio ... (zz7)

Il comandante, del volo partito da Milano e diretto a Napoli, ha deciso di attivare la procedura d'emergenza. Una volta in pista sono intervenuti gli artificieri che hanno fatto brillare il trolley non trovando nulla di pericoloso all'interno. (Palermomania.it)

(askanews) - Bagaglio sospetto a bordo: un volo Alitalia Milano-Napoli è atterrato a Fiumicino per i controlli che però hanno dato esito negativo e l'aereo in serata è ripartito per la destinazione. Durante il volo verso Napoli infatti, è stato ritrovato ... (askanews)

La manovra d'emergenza che è stata condotta dal comandante a causa della presenza a bordo ... (Roma Fanpage)

Atterraggio d'emergenza e grande spavento su un volo della compagnia Alitalia decollato da Milano e diretto a Napoli; quando l'aereo era già in volo è stato scoperto a bordo un trolley rosso seminascosto accanto a una paratia dell'apparecchio, in un angolo ... (News Italiane)

Passeggeri ed equipaggio, dopo l'atterraggio, sono ... Il comandante ha deciso di atterrare dopo aver notare una borsa sospetta. (zz7)