Citroen Traction Avant 15 Six Cabriolet, la più cara di sempre

Nel corso di un'asta organizzata da Osenat a Fontainebleau la Citroen Traction Avant 15 Six Cabriolet è stata aggiudicata alla cifra di 612.440 euro, divenendo così l'auto della Casa Frabcese più pagata di tutti i tempi. Il primato precedente apparteneva ad ... (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

La Citroën più costosa di sempre? La Traction Avant 15 Six Cabriolet, aggiudicata all'asta per oltre 600.000 euro. Nel corso di un'asta organizzata da Osenat, a Fontainebleau, ... (Leonardo.it)

Roma, 7 apr. Il primato precedente ... (askanews)

Altre foto ... Uno dei tre esemplari della Citroen Traction Avant 15 Cabriolet appartenuto alla famiglia Michelin è stato acquistato all'asta per una somma record. (Motori.it)

Paghereste mai una Citroën 612.440 euro? Se si tratta di una Traction Avant 15 Six Cabriolet degli anni '30 probabilmente sì. L'auto è stata venduta all'asta per questa cifra, divenendo così la Citroën più pagata di tutti i tempi. (La Gazzetta dello Sport)

A causa della seconda guerra mondiale, solo 7 esemplari di Traction cabriolet 15/6 sono usciti dallo stabilimento di Quai de Javel a Parigi, una produzione insufficiente per inserire questa meraviglia nel listino Citroën. (Motori360)

In un'asta organizzata da Osenat a Fontainebleau questa Traction Avant è stata aggiudicata alla mirabolante cifra di 612.440 euro, divenendo la Citroën più pagata di tutti i tempi. (Gazzetta di Parma)