Bufera Pd, si dimette Zambuto: "Faccio un passo indietro"

SiciliaToday INTERNO

"Faccio un passo indietro". Con queste parole Marco Zambuto si è dimesso da presidente del Pd in Sicilia. La decisione è stata presa per le polemiche nate dopo la rivelazione di un incontro, al quale ha partecipato a Palazzo Grazioli per scegliere la ... (SiciliaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le lancette dell'orologio, sono tornate al febbraio 2008: all'epoca l'allora Sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, sostenuto da liste di centro-sinistra, si incontrava casualmente in un volo per Roma con l'allora Senatore del PD (e tra i maggiori sponsor della ... (infoAgrigento.it)

La candidatura di Silvio Alessi alle primarie del centro sinistra ad Agrigento, che sarebbe nata nei saloni di Palazzo Grazioli a fine febbraio con la presenza di Marco Zambuto, ha scatenato la bufera nel Pd. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Palermo, 1 aprile 2015 – “Faccio un passo indietro” ... (Notizie Free)

A febbraio Zambuto aveva incontrato l'ex premier Silvio Berlusconi in compagnia del deputato di Forza Italia Riccardo Gallo, sponsor della candidatura, alle ... (AgrigentoWeb.it)

Come egli stesso ha ammesso si è recato a casa del leader di Forza Italia per «una vicenda personale» riguardante il vicecoordinatore azzurro Riccardo Gallo Afflitto. (Palermomania.it)

La decisione è stata presa per le polemiche nate dopo la rivelazione di un incontro di Zambuto con Berlusconi a Palazzo Grazioli, per scegliere, secondo quanto riporta Repubblica, la candidatura di Silvio Alessi alle primarie del centro sinistr... (La Stampa)