Ampio consenso al discorso di fine anno di Giorgio Napolitano

Radio Vaticana INTERNO

Apprezzamento unanime e convinto dai partiti della maggioranza e dai presidenti di Camera e Senato. Critiche, con accenti diversi, dalle forze di opposizione. Così il mondo politico e istituzionale ha accolto il discorso di fine anno del capo dello Stato ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Al quarto piano è tutto pronto per accogliere ... (Adnkronos)

Un grazie, immediato e fragoroso arriva da Matteo Renzi e da tutto il Pd, ai quali si uniscono, all'unisono, i componenti dell'area centrista.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

(AGI) - Roma, 31 dic. - "Sto per lasciare le mie funzioni, rassegnando le dimissioni: ipotesi che la Costituzione prevede espressamente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Signor Presidente, quando uno dei suoi migliori predecessori, Sandro Pertini, fu eletto capo dello Stato nel 1978, Indro Montanelli gli inviò il seguente telegramma: “Che Dio le conceda il coraggio, Presidente, di fare le cose che si possono e si debbono fare; ... (Il Fatto Quotidiano)

L’imprenditrice ha lasciato una lettera…Continua a leggere → Anche la porta del bagno era chiusa dall’interno. (La Prima Pagina)

di Marco Damilano. Lasciando tutto in mano a Matteo Renzi. (L'Espresso)