Inter, condizione fisica e vecchi fantasmi. De Boer, la strada è lunga

Sport Mediaset SPORT

Il tecnico predica calma e spiega: "Miglioreremo, ma ci vorranno 3-4 mesi". Pesante attacco di Handanovic: "Tournée dannosa". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. di LUCIANO CREMONA. 22 agosto 2016. De Boer ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frank de Boer rialza la testa dopo il ko dell'esordio e manda un messaggio ai tifosi: "Bisogna combattere da squadra, lotteremo e daremo il massimo per voi". (GOAL )

L'amministratore delegato dell'Inter non ha paura a fissare l'obiettivo dell'Inter: "Con de Boer ci rialzeremo e lotteremo per lo Scudetto". (GOAL )

La consapevolezza di mezzi importanti ma del poco tempo a disposizione. Quello di domenica contro il Chievo non è stato assolutamente l'esordio che Frank De Boer sognava sulla ... (Mai Dire Calcio)

Dopo aver fornito tutte le spiegazioni del ... Esclusione Perisic, parla De Boer. (InterLive.it)

contro il Chievo Verona è tornato a parlare il tecnico dell'Inter Frank De Boer. calciomercato milan de boer Dopo due giorni di silenzio e riflessioni seguiti al k.o. (SuperNews)

Il tecnico nerazzurro ha parlato in un'intervista ad "Algemeen Dagblad", rintracciando nella scarsa condizione fisica l'alibi per l'avvio ... (Tiscali.it)