La Regione sbaglia l'ordine: la valanga di farmaci costa 7 milioni in più

FirenzeToday SALUTE

Estar ordina 720 confezioni del Sovaldi anti Epatite C. Si va verso un accordo con il produttore. Redazione. 19 aprile 2017 17:54. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Principio d'incendio al Rex di Via Fiesolana / FOTO - VIDEO. 2. Falso allarme bomba ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altre testate

Resta il fatto che la centrale acquisti della sanità toscana ha effettuato un ordinativo eccessivo di farmaci contro l'epatite C, 720 confezioni contro le 90 ... (98zeroinfo)

E così il virus circola anche da noi. Diffusa soprattutto da paesi con forte emigrazione. (La Repubblica)

E' bastato un ordine sbagliato per far sì che la Regione Toscana si trovasse sommersa con 10 milioni di medicinali che in realtà non desiderava acquistare. (LaprovinciadelSulcis)

Firenze, 20 apr. (askanews) – Si conclude positivamente la vicenda relativa all'ordine del farmaco contro l'epatite C da parte dell'Estar. (askanews)

La notizia è stata data dalla stampa locale da cui si apprende che la vicenda è nata da un errore commesso dall'Estar, Ente di supporto tecnico amministrativo ... (Alghero News Italy)

(askanews) – In relazione all'articolo “L'ordine è sbagliato, arrivano 10 milioni di medicinali superati”, pubblicato stamane, mercoledì 19 aprile, sulle pagine fiorentine del quotidiano la Repubblica, a proposito di un ordine di 720 ... (askanews)