ITURBE: Roma o Juve, ora decide il Verona

AS Roma Radio SPORT

Per Juan Iturbe c'è un'asta in piena regola. Ci sono Roma e Juventus, ugualmente gradite al giocatore, e il pressing del Milan: giovedì sera Galliani ha parlato con il presidente del Verona, Maurizio Setti, e ieri con gli agenti dell'argentino. I giallorossi erano in ... (AS Roma Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

La contropartita tecnica principe, Quagliarella, piace non poco a Mandorlini, che già lo immagina insieme a Toni e, forse, Marquinho, nel suo tridente che ... (Fantagazzetta)

Nell'occasione si è parlato anche di Lavezzi (rappresentato dagli stessi emissari del talento del Verona), ma questa operazione è ... (Corriere dello Sport.it)

Si sono svolte nella giornata di ieri le votazioni per il rinnovo del direttivo del centro incontro di Sampieri. (RagusaTG)

Hellas Verona FC v SS Lazio - Serie A Per Juan Iturbe c'è un'asta in piena regola. (Il Giallorosso)

Il fatto che se la prendano tutti con lui è una vergogna. Barbara? Se per lei è sostituibile mi chiami in sede". (Sportal)

La richiesta per Bouy sarebbe arrivata... Incontro a Milano tra Mino Raiola e Fabio Paratici, il tema del giorno è Ousaim Bouy, centrocampista classe ’93 di proprietà della Juventus. (JuveNews24)