Ministro Boschi: lunga intervista su Italicum, Olimpiadi, elezioni e femminicidio

Stadio24.com INTERNO

Ieri era andato in scena il botta e risposta fra il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e il candidato dei Cinquestelle a Torino Chiara Appendino. All'interno del Jobs Act è inoltre presente una norma che consente alle donne vittime di violenza o ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Infine, sull'opportunità di modifiche alla legge elettorale, conclude: "No, non la cambieremo". "La forma di governo infatti non cambia". (road2sportNews)

Lo dobbiamo a Sara, Alessandra, Michela, Federica e a tutte le altre ragazze. La battaglia contro il femminicidio e la violenza sulle donne può essere vinta, deve essere vinta. (Corriere della Sera)

E non è vero che aumenti il potere del presidente del Consiglio». Mi spiace, nel caso, per Scalfari. (Il Messaggero)

Il ministro Maria Elena Boschi è intervenuta nel dibattito sull'escalation di violenza contro le donne, dopo i fatti di cronaca gli ultimi giorni, affermando che “sulle sanzioni le leggi ci sono, siamo intervenuti due anni fa con il decreto sul ... (CBLive)

Il premier continua a negare valenza nazionale al voto locale concentrando tutte le sue attenzioni ... (Leggo.it)

Pesaro, 11 giugno 2016 - Lucia Annibali è disponibile a far parte della task force del Governo contro i femminicidi. (Il Resto del Carlino)