Crocetta appeso a un filo: il Pd vuole commissariarlo

il Giornale INTERNO

Il governatore è ai ferri corti con il partito che a sua volta è diviso tra renziani e cuperliani. Un rimpasto di giunta potrebbe non bastare a salvargli la poltrona. Fabrizio De Feo - Mar, 02/09/2014 - 08:31. Roma - È il giorno del duello a cielo aperto tra «renziani» ... (il Giornale)

Su altri giornali

Divisioni tra "renziani" e "cuperliani". (DiariodelWeb.it)

PALERMO - “Il Pd litiga, i suoi importanti esponenti attaccano Crocetta e il suo governo per conquistare nuove e più fortunate poltrone mentre la Sicilia affonda. (Quotidiano di Sicilia)

Ma si preannuncia un'aspra battaglia. Dopo oltre tre ore, il vertice del Partito democratico regionale si è concluso con un documento ufficiale che dà incarico al segretario, Fausto Raciti, di fornire al governatore i nomi dei nuovi assessori. (Palermomania.it)

È previsto per questo pomeriggio il vertice convocato dal segretario del Pd Fausto Raciti per fare il punto della situazione del governo regionale, che al ... (Palermomania.it)

Regione - Il Carroccio punta ad un referendum consultivo sui "nuovi edifici di culto di religione differenti dalla Chiesa cattolica". (Varese Report)

“Cerchiamo di riconquistare la fiducia dei siciliani, altrimenti prendiamo atto del fallimento e cediamo il passo. Dopo le ultime ... (SiciliaInformazioni.com)