Carpignano Salentino. Paola D’Amico investita e uccisa dalla figlia

La Prima Pagina INTERNO

Un tragico errore alla guida è costato la vita ad una pensionata ottantenne travolta e uccisa dalla figlia che stava parcheggiando nel garage della propria abitazione sulla Martano-Otranto. L’incidente mortale è avvenuto a Serrano di Carpignano Salentino. La vittima è Paola D’Amico spirata in... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Parteciperà in Prefettura al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Nove da Firenze)

Come riportiamo ampiamente da alcuni giorni, il 25 novembre ricorre la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. (Vicenzareport)

«Lavoratori Novelli in ostaggio, la famiglia deve firmare per la vendita sennò sarà fallimento». È un appello accorato quello lanciato dalle segreterie nazionali di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil che mercoledì mattina dopo giorni di silenzio e attese hanno rotto gli indugi: «Venerdì scorso al... (Umbria24)

Varese - Al centro del confronto l’accordo sottoscritto a settembre 2016 tra Univa e Cgil Cisl Uil per la prevenzione e il contrasto della violenza nei luoghi di lavoro (Varese Report)

Mentre in tv Maurizio Costanzo affrontava nel suo talk show su Rete4 il tema delle violenze sulle donne e dei femminicidi, con testimonianze di delitti di cui le donne sono state vittime, a Nubia, una frazione di Paceco, nel Trapanese, un uomo ha ucciso sua moglie. (altroquotidiano.it)

Cgil-Cisl-Uil di categoria: “Un primo importante risultato della mobilitazione dei lavoratori” (Nove da Firenze)