Due giovani precipitano da settimo piano palazzo Milano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 16 set. - Due giovani sono precipitati dal settimo piano di un palazzo a Milano, in Via Novaro in zona Comasina. Si tratta di un ragazzo di 20 anni e di una ragazza di 19. La ragazza e' deceduta, il ragazzo e' in condizioni gravissime in ospedale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia è avvenuta ad Affori. Una testimone riporta: «Lui l'ha trascinata giù» Martedì mattina due giovani, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 20, sono morti dopo essere ... (Momento-sera)

La 19enne è deceduta sul colpo e il ragazzo è spirato poco dopo il ricovero all'ospedale San Gerardo di Monza. Al momento ... (Lettera43)

…Francesco Merloni, Gianpaolo Ormezzano, Rosa Russo Iervolino, Donatella Moretti, Paolo Crepet, Sergio Japino, Annamaria Parente, Aldo Cazzullo, Alessandro Siani, Roberto Rampi, Alessio Tacconi, Silvia Salis, Giulia Olivieri… Oggi 17 settembre (Roma Daily News)

La procura ora ipotizza il delitto e ha iscritto una persona nel registro degli..... Il caso di Anna Esposito. (La Repubblica)

Due giovani, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 20, sono precipitati dal settimo piano di un palazzo, a Milano. (Viterbo News 24)

Il pregiudicato di 28 anni è stato colpito ad una coscia con un colpo di pistola sparato da due persone in sella ad una moto e con il volto coperto dal casco. (La Prima Pagina)