Longhi: «Inter potrebbe anche perdere col Milan. Tensione»

Inter-News SPORT

Bruno Longhi non esclude diverse possibilità per il derby della settimana prossima tra Milan e Inter. Fa un’ipotesi su Radio Sportiva. OPZIONI – Non è sicuro che i nerazzurri ottengano i tre punti al derby. Bruno Longhi ipotizza l’altra situazione: «Inter vince e per il Milan la sesta sconfitta consecutiva in un derby. Sarebbe un’onta difficile da far digerire dalla tifoseria. L’Inter potrebbe anche perderlo questo derby, si complica così la situazione e subentra uno status di tensione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Stadio San Siro, domenica 14 aprile ore 20:45. Partita in programma (Inter-News)

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)

Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. 2 giorni ancora e poi sarà il momento per Inter e Cagliari di scendere in campo nel match valido per la 32a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

Giuseppe Amisani Un passo avanti prezioso. Forse inaspettato. Ma ora il Cagliari deve evitare... Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)