Furlani a DAZN: "Nessun bisogno di vendere i big, non saremo timidi sul mercato. Pioli? Non ha senso giudicarlo da una singola partita"

Milanpress SPORT

Il CEO del Milan, Giorgio Furlani, è intervenuto nel corso di SuperTele, programma in onda ogni lunedì sera su DAZN. TUTTE LE DICHIARAZIONI DI FURLANI A DAZN 00.10 – Conclusa l’intervista a Giorgio Furlani – Furlani: “Pioli? La vita degli allenatori è questa: ogni partita che non vinciamo, arriva la critica e il punto interrogativo sul suo futuro. Siamo ancora qua, siamo felici con lui, quest’anno ha fatto bene, pensiamo a finire bene la stagione. (Milanpress)

La notizia riportata su altre testate

Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". La Juve rivede i piani dopo la beffa Anderson: servono rinforzi in attacco, tutti i nomi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Così parlò Furlani, anzi così non parlò Furlani. In una cornice inquietante, cioè su una non tv, con ospiti raccogliticci agli ordini di un Pardo molto oleoso, l’AD bocconiano del Milan ha rilasciato una lunga intervista con la sua voce metallica da cartone animato. (Milan Night)

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Un Giorgio Furlani senza segreti, a viso aperto, per un Milan che ha voglia di continuare a crescere per tornare una big d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)

"È ingiusto giudicare un allenatore o un giocatore su una partita. (Pianeta Milan)