Bimba di 4 mesi muore soffocata a Paola, procura apre inchiesta

Il Lametino INTERNO

Cosenza - Una bimba di quattro mesi e' stata trovata morta, nel pomeriggio di oggi, a Paola (Cosenza). Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 18. I genitori, italiani, hanno allertato i sanitari, che, giunti sul luogo, hanno potuto solo constatare il ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altri media

La neonata abitava insieme ai suoi genitori, una famiglia di condizioni modeste e disagiate. La piccola è deceduta nella sua abitazione sulla costa tirrenica cosentina. (La Prima Pagina)

Sul caso indagano i carabinieri ma bisognerà effettuare l’autopsia per stabilire in quale circostanze sia deceduta la bambina. Una bambina di 4 anni è stata trovata morta nella sua culla a Paola, in provincia di Cosenza. (news24h magazine)

CIVITAVECCHIA – I consiglieri comunali del Partito Democratico Marco Piendibene e Paola Rita Stella in una interrogazione urgente chiedono al sindaco di riaprire Via Doria per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso nelle ore in cui si svolge il […] (La Voce del Popolo )

Il piccolo è sottoposto a terapia antibiotica, per gli altri sorveglianza sanitaria fino a settembre (Umbria24)

Con il marito hanno continuato l’attività di famiglia, una falegnameria oggi moderna e che ha saputo rinnovarsi. Dal 2004 decidono di trasferirsi nel nuovo capannone all’Asi, ma nello stesso periodo il marito di Paola si ammala e deve stare molti... (RagusaTG)

Figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi. (Prima Pagina News )