Arriva Scooterino, il servizio di trasporto privato su due ruote

Dopo Uber, una nuova app mette in contatto chi deve spostarsi nella Capitale. Già 300 gli iscritti. 27 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Dite addio al traffico, alla ricerca disperata di un parcheggio, all'infinita attesa degli autobus e alla Metro troppo affollata. (greenMe.it)

La nostra app mette in contatto passeggeri e scooteristi che vanno nella stessa direzione, e permette di condividere tragitto e spese. Scooterino è ... (Newsgo)

Nata dall'idea di Oliver Page, 22 anni, nato a Roma da genitori americani, grazie a Scooterino, potrete usufruire di un passaggio in scooter per... (Bigodino.it)

Pubblicato il 30 marzo 2015 09:10 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2015 09:11. Dopo Uber a Roma arriva Scooterino, il servizio di trasporto privato su due ruote. (Blitz quotidiano)

Scooterino, un app californiana nata dall'idea di un italoamericano, consente di accordarsi tra privati per un passaggio in scooter nella città eterna a fronte di un piccolo rimborso spese. (KeyforWeb)

E' già possibile accedere al sito ... scooterino Una nuova app per la mobilità sostenibile in stile Uber ma dedicata a moto e motorini. (GreenBiz.it)