Roma, quattro morti per overdose: allarme droga killer

Il Messaggero INTERNO

Ennesima morte da overdose di droga. Il dramma questa volta è accaduto in un appartamento di via Scozza, a Tor Bella Monaca. E' stata la compagna accorgersi che il convivente non dava più segni di vita e, quindi, ha chiamato i soccorsi. Erano circa le ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Pochi giorni prima del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il decesso, secondo gli investigatori, è da attribuire ad una overdose di stupefacenti. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Imperia. (La Prima Pagina)

Sommario: Al momento gli vengono contestati i reati di fabbricazione e possesso di documenti falsi e di utilizzo indebito di carta di credito. (Nuovo Sud)

Sono... (Nuovo Sud)

Sommario: Per il delitto sono 5 le persone indagateLa Procura di Catania ha chiesto al Gip Alessandro Ricciardolo una proroga di sei mesi delle indagini sull'omicidio di Maria Concetta Velardi, la vedova 59enne uccisa con colpi di pietra il 7 gennaio scorso nel cimitero del capoluogo... (Nuovo Sud)

E' scattato all'alba il blitz congiunto dei militari per eseguire un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal ... (Tuscia Web)