Alfano a governo: ora ci faremo sentire

Rai News INTERNO

01 febbraio 2015 21.35 Il leader del Ncd, Alfano, al Tg1 risponde alle domande sulla tenuta del suo partito dopo l'elezione del Presidente della Repubblica e le confermate dimissioni di Sacconi. "Non tratterrò nessuno come non ho costretto nessuno a venire. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Crozza-Renzi: ''Dietro ogni grande uomo c'è un piccolo Alfano'' (La Repubblica)

Il direttore del tg de La7 prende in giro l'ex segretario Pd, che sta al gioco: «Io premier incaricato e scaricato» (Corriere della Sera)

Lo ha detto il leader del Nuovo centrodestra, Alfano, intervistato dal Tg3. “Siamo tutti uniti per sostenere Articolo Alfano: Ncd unito per "cambiare Italia" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Berlusconi: ''Come sta il Patto del Nazareno? Diremo sì solo a ciò che ci convince'' (La Repubblica)

Il partito di Alfano è al 4% in Italia, ma nel paese del centro rifugiati di Mineo ha ottenuto il record del 40%. (Corriere della Sera)

E’ stato il primo calciatore italiano a superare le cento presenze in Nazionale, l’unico a vincere il Campionato Europeo e quello del Mondo, detiene ancora oggi il record d’imbattibilità in una squadra nazionale, più di 1100 minuti... (Prima Pagina News )