Amarcord, domenica ad Antalya la 7^ finale di Champions League gialloblù. Le precedenti

trentinovolley.it SPORT

Amarcord, domenica ad Antalya la 7^ finale di Champions League gialloblù. Le precedenti , Stokr in attacco contro il muro di Kazan nella Finale vinta al PalaOnda di Bolzano (foto archivio Trabalza) Quella di domenica pomeriggio ad Antalya (Turchia), sarà la settima finale di CEV Champions League della storia gialloblù, la quinta da giocare fuori dall’Italia tenendo conto che due sono state disputate a Bolzano (nel 2011) e Verona (dieci anni dopo). (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League, note statistiche sulla Finale Jastrzebski Wegiel-Trentino Itas TESTA A TESTA (trentinovolley.it)

Champions League, ad Antalya Finale nel segno di muro, battuta ed attacco di alto livello Kozamernik è il 2° attaccante gialloblù per percentuale (61%) nell'edizione in corso di Champions League (foto Trabalza) (trentinovolley.it)

, Birarelli supera il muro di Bontje nella Finale iridata con lo Jastrzebski di Doha (foto archivio Trabalza) Champions League, due precedenti ufficiali con lo Jastrzebski (entrambi in campo neutro) (trentinovolley.it)

Champions League, domenica maxischermo alla ilT quotidiano Arena per la SuperFinal (trentinovolley.it)

Una sola giornata a chiudere la stagione regolare di Serie A con ancora gli ultimi verdetti da determinare, in cima e in fondo alla classifica. L'unica certezza sono le otto ai playoff, anche se non sono ancora determinati i piazzamenti finali. (Pianetabasket.com)

Foto di gruppo per la Trentino Itas in compagnia dei tanti tifosi della Curva Gislimberti presenti stasera (foto Trabalza) IlT quotidiano Arena, primo maggio di allenamenti per la Trentino Itas (trentinovolley.it)