Serbia-Albania, Vokrri: "Decisioni scandalose"

Calciomercato.it SPORT

SERBIA ALBANIA VOKRRI / PRISTINA (Kosovo) - "E' una decisione scandalosa, una decisione politica che non capisco. In campo sono volate sedie, i giocatori dell'Albania sono stati aggrediti, e la Uefa assegna la vittoria alla Serbia. E' incredibile". (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Per entrambe le ... Vittoria a tavolino per 3-0 alla Serbia e contestuale penalizzazione di 3 punti con divieto di disputare le prossime due partite casalinghe del gruppo I a porte chiuse. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Serbia-Albania, Belgrado critica Uefa. (Rai Sport)

Serbia – Albania non avrà nè vincitori nè vinti sul campo: l'Uefa ha comunicato in data odierna che il match della scorsa settimana è stato assegnato a tavolino per 3-0 ai serbi, che sono però stati penalizzati con tre punti, vedendo così annullato il vantaggio ... (Calcio Italia Web)

De Biasi: «Deluso». I Serbi: «Ma dopo Genova l'Italia non fu punita». (Corriere della Sera)

15:24 (ANSA) - BELGRADO - Il ministro dello sport serbo Vanja Udovicic ha criticato il verdetto Uefa su Serbia-Albania del 14 ottobre, definendolo "contraddittorio e ingiusto", e annunciando il pieno appoggio a un eventuale ricorso da parte della Federcalcio ... (Corriere della Sera)

De Biasi: "Che ingiustizia". Arriva la decisione che Serbia e Albania stavano aspettando: vittoria a tavolino per i serbi ma anche tre punti di penalizzazione. (Toro News)