Svezia: partorisce un bambino dopo il trapianto dell'utero di sua madre

Consumatrici SALUTE

Una donna di 30 anni è riuscita a partorire in Svezia un bambino, dopo aver subito un trapianto dell'utero. L'organo gliel'ha donato sua madre. L'intervento – tra i primi di questo tipo – è stato effettuato a Goteborg ha consentito così di unire tre ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervento effettuato a Goteborg ha consentito così di unire tre generazioni e rendere mamma una donna che aveva perso il suo utero a 20 anni per un tumore. (Palermomania.it)

La storia viene dalla Svezia dove una donna di trent'anni ha messo al mondo un bambino dopo il trapianto di utero donato dalla madre. (Intelligonews)

L'intervento che ha permesso alla neomamma di partorire il ... Una donna svedese di 32 anni è riuscita a partorire grazie all'utero donatole dalla madre. (Notizie Free)

Redazione 26 agosto 2015. L'intervento è stato effettuato all'ospedale di Goteborg, in Svezia. (Today)

Genitori e nonni sono al settimo cielo. Una donna aveva ricevuto l'utero dalla madre ed ora ha dato alla luce uno splendido bimbo. (zz7)

Una donna di Trent'anni è stata capace di mettere al mondo in Svezia un bimbo, ... Una 30enne svedese ha partorito un bambino sano con l'utero ricevuto da sua madre attraverso un trapianto. (Zam Tv News)