Xiaomi Mi4, il nuovo smartphone da 5 pollici costa 240 euro

Il Mi4 di Xiaomi sfida gli smartphone di fascia alta dei colossi della telefonia grazie a caratteristiche concorrenziali e prezzi ridotti. Xiaomi ha presentato il suo nuovo smartphone di punta, il Mi 4. L'azienda cinese è un'emergente del settore e sta trovando ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

I giapponesi lanciano la sfida al Piaggio Mp3: prezzi da 3.490 euro (Corriere della Sera)

Giornata veramente ricca quella di oggi per Xiaomi, che oltre ad aver presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi4, ha dedicato anche del tempo per Xiaomi Mi Band, il primo dispositivo indossabile del produttore cinese. (Android Blog Italia)

Il brand NGM infatti si identifica da sempre, fin dal lontano 2003, con la praticità e la flessibilità offerte dall’opzione dual-SIM, ed è stata capace di... (Tecnologici.Net)

Wiko ha presentato la sua ultima novità: Getaway. Come gli altri modelli Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso,... (Elettroradio Informazione)

Sono ufficiali i nuovi Xiaomi Mi 4 e Mi Band, il primo uno smartphone top gamma e il secondo un fitness tracker particolarmente economico ma dalle caratteristiche interessanti. (Notebook Italia)

Dotato di processore MT6582MTM Quad-core da 1.3 GHz e di tecnologia HSPA+,garantisce velocità di navigazione e di trasferimento dati, fondamentale per chi è sempre... (CellularMagazine)