Torino,parlano gli italiani che ospitavano il presunto jihadista arrestato: "Ci ha traditi"

InfoOggi INTERNO

TORINO, 26 APRILE - Margherita e Giuliano, il figlio 24enne, per nove anni hanno ospitato Mido, senza essere a conoscenza delle sue attività filo-terroristiche. “Che Dio lo maledica. Noi gli abbiamo dato un tetto, un letto, dei pasti caldi e tanto ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

A., arrestato dai carabinieri del Ros in esecuzione di un'ordinanza di custodia ... Aveva "esternato la volontà di pianificare un attentato terroristico nel nostro Paese ed era alla ricerca di altri sodali per la sua realizzazione" il 29enne M. (Adnkronos)

(LaPresse) E' accusato di associazione finalizzata al terrorismo internazionale e di istigazione a delinquere: i carabinieri del Ros hanno arrestato un cittadino marocchino El Aoual Mouner, di 29 anni, immigrato irregolare in Italia dal 2008. (LaPresse)

Per nove anni Mouner El Aoual, il 29enne marocchino arrestato dai carabinieri del Ros, è stato ospite di una famiglia italiana che nulla sapeva delle sue frequentazioni sul web. (Fanpage)

Parla Margherita, la donna di 66 anni che insieme al figlio ha accolto in casa Mouner El Aoual, detto Mido, arrestato a Torino per presunti contatti con la jihad. "Ho avuto in casa per 9 anni un terrorista". (L'Huffington Post)

Q. Ora sono sconvolti: "Mi chiamava mamma. (Il Fatto Quotidiano)