730 precompilato con le spese sanitarie: possibile il diritto di opposizione

Fiscoetasse ECONOMIA

Come stabilito con il provvedimento delle Entrate del 3 agosto scorso, dal 2016 le spese sanitarie saranno inserite nella dichiarazione 730 precompilata. A tal fine, i soggetti che erogano i servizi sanitari sono già tenuti, da gennaio 2015, a ... (Fiscoetasse)

Su altri media

Il secondo uomo sulla Luna festeggia il 46esimo anniversario dell’impresa pubblicando un tweet con la nota spese per le «trasferte» dell’Apollo 11 (Corriere della Sera)

In ogni caso, ai fini della tutela ... (Comuni.it)

Il reddito di cittadinanza in Finlandia, Il dibattito sul web attira l'attenzione sull'esperimento proposto dal neo premier Sipilä. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le spese sanitarie finiranno nel 730 precompilato, ma il contribuente che non vuole fornire al Fisco i propri dati sanitari potrà dire no e chiedere al medico o al farmacista di non inviarli. (Il Gazzettino)

È quanto si ricava dalla lettura dei provvedimenti del ... Rimane, infatti, aperta la porta per cancellare i propri dati dal maxi contenitore, alimentato con la tessera sanitaria. (Italia Oggi)

La proroga per questi ultimi vale solo a condizione che abbiano trasmesso l'80% delle dichiarazioni a loro affidate entro il 7 luglio. (Solo News)