Pordenone, bus nella scarpata: cinque bambini feriti, tragedia sfiorata

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un pullman, probabilmente partito dal Trevigiano, con a bordo una comitiva di giovani gitanti è uscito di strada questo pomeriggio mentre percorreva la strada che in discesa conduce da Piancavallo ad Aviano (Pordenone). A bordo del pullman c'erano 47 ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Pordenone, 23 luglio 2015 – Sfiorata la tragedia a San Vendemmiano in provincia di Treviso dove un pullman con a bordo una comitiva di giovani è uscito di strada finendo in una scarpata. (Notizie Free)

Pordenone, 23 lug. Il mezzo, per cause ancora da accertare, sarebbe precipitato giù per un ... (LaPresse)

Un guasto ha provocato per qualche istante, la caduta libera di uno degli ascensori. (La Prima Pagina)

Un pullman proveniente da San Vendemiano (Treviso) è precipitato in una scarpata in località Bornass a Piancavallo (Pordenone). Ci sono dodici feriti, i più rgavi dei quali sono l'autista ... (Il Mattino)

PORDENONE - Tragedia sfiorata in provincia di Pordenone. Un pullman con a bordo un gruppo di 47 bambini in gita, di età compresa tra i sette e i tredici anni, è finito in un burrone. (Tuttosport)

Dalle prime informazioni sembrerebbe che la caduta del motociclista e del passeggero è stata causata da una macchia d’olio presente sull’asfalto. Intorno alle ore 12.30, in via Pratica di Mare all’altezza di Via Monte d’Oro in direzione Roma, un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. (IlCorrieredellaCitta.com)