Terremoto: scossa di 3.9 nel Tirreno a Nord della Sicilia

Corriere Informazione INTERNO

Nuova scossa di terremoto nel Tirreno dopo quella di 3.5 registrata dall'INGV alle 05.23 del mattino. Il sismografo ha appena registrato un picco di 3,9 avvertito a nord della Provincia di Palermo alle coordinate di 38.554°N, 13.601°E. (Corriere Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata avvertita stamane dalla popolazione palermitana (IBTimes Italia)

Dopo la scossa di magnitudo 2.4 registrata ieri mattina tra Manfredonia e Zapponeta, un nuovo sisma di entità superiore è stato avvertito sul Gargano alle 3:21 di questa mattina nella zona di Vieste. (lucerabynight.it)

Due scosse di magnitudo 3.5 e 3.9 si sono susseguite nell'arco tra l'alba e le prime ore del mattino nella fascia tirrenica a nord della Sicilia. Quella di 3.5 ha avuto epicentro nell'area delle Eolie. (CronacaLive)

Il sisma è avvenuto alle 9 e 30 di questa mattina a largo delle coste di Palermo e più precisamente di fronte tra le città di Misilmeri e Termini Imerese ... (InMeteo)

L'epicentro della scossa è stato ... (Quotidiano.net)

Non si hanno notizie di danni a persone a cose. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 e' stata avvertita dalla popolazione poco fa a Palermo. (Libero News)