Autistico non paga, suore pignorano pensione invalidità

Ilikepuglia SALUTE

l giovane di Ostuni che risulta “interdetto” non ha potuto pagare la quota spettante alla famiglia per l'ospitalità ricevuta nel centro diurno gestito dalle monache. di Redazione · 13/07/2014. Mi Piace. Non Mi Piace. Condividi. 0. 0. 0. Ilikepuglia Ilikepuglia ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altri media

Un ragazzo autistico di 32 anni, residente ad Ostuni, in Puglia, aveva accumulato un debito di circa 7mila euro nei confronti di una congregazione di suore che gestisce un centro di attività socio-sanitarie; per questo motivo, le monache hanno deciso di ... (Italiaglobale.it)

Un caso sta facendo assai discutera il Paese è qullo avvenuto in Puglia dove ad un disabile l'INPS ha pignorato la pensione per onorare un debito verso le suore che gestivano un centro dove avevano prestato cure al disabile stesso. (Centro Meteo Italiano)

(ANSA)- OSTUNI (BRINDISI), 12 LUG - Per rientrare di un credito di circa 7mila euro determinato dal mancato pagamento di servizi una congregazione di suore che gestisce un centro di attività socio-sanitarie ha ottenuto il pignoramento dell'indennità di ... (Brescia Oggi)