Grecia, "subito al lavoro"

RSI.ch Informazione ECONOMIA

"Gli inviati delle istituzioni sono arrivati, si trovano già sul terreno e i colloqui tecnici cominciano in questo momento": con queste parole Mina Andreeva, portavoce della Commissione europea, ha annunciato l'inizio del lavoro dei rappresentanti di ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Napoli spazzatura, delinquenza, camorra“, e chi più ne ha, più ne metta, sono tutte frasi fatte, che... (Vesuviolive.it)

Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi la stessa... (Vicenzareport)

Il commerciante versa in gravi condizioni dopo essere rimasto intrappolato nell’incendio scoppiato nel suo negozio. Intossicato dal fumo, è stato rianimato per circa mezz’ora dai soccorritori fino a quando non ha dato lievi segni di ripresa. (La Prima Pagina)

L’uomo di 46 anni, in compagnia di un amico, ha messo il piede in fallo sopra una radice bagnata perdendo l’equilibrio e precipitando per circa cinquanta metri battendo fortemente il capo. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ce l’ha fatta Vittorio Marangoni, il 57enne titolare della bigiotteria omonima di via Goito, nel centro di Bologna, rimasto gravemente intossicato in un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri nel suo negozio. (Bologna 2000)

E’ successo mercoledì pomeriggio. A dare l’allarme due turiste che hanno tentato di tirare fuori dall’acqua l’uomo di 42 anni originario di Comacchio, tossicodipendente. L’uomo è caduto a faccia in giù nella fontana di Piazza dei Martiri. (La Prima Pagina)