Alla festa delle Passioni la prima Alfa di Enzo Ferrari

Bologna 2000 ECONOMIA

E’ arrivata appositamente dagli Stati Uniti per la Festa delle Passioni del 29 e 30 novembre, l’Alfa Romeo G1 del 1920 che fu la prima vettura col celebre marchio del Biscione ad essere guidata da Enzo Ferrari. Una sorpresa proprio ghiotta visto che sarà esposta sotto la gigantesca foto che ritrae il giovane... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Saranno gli spazi dell’ex-Ansaldo, in via Bergognone 34 ad accogliere sabato 29 e domenica 30 novembre la settima edizione di “Re Panettone”, la due giorni di degustazioni, seminari e incontri dedicati al più dolce, più conosciuto e apprezzato simbolo dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'evento è stato organizzato da Impact Hub e da Zo Centro culture contemporaneeE' la figura e l'esperienza di Danilo Dolci, il 'Gandhi di Sicilia' a ispirare il Fil Fest, il Festival della Felicità interna lorda, del 2014 che si svolgerà dal 4 al 6 dicembre 2014 a Catania. (Nuovo Sud)

Non si conoscono ancora i dettagli del decesso, ma i testimoni presenti sul post raccontano di un possibile malore. Tragedia nella a stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi dove, verso le 13.00 di questo pomeriggio, un uomo è deceduto mentre attendeva il convoglio sulla banchina. (Vesuviolive.it)

Guido e Andrea Magherini ospiti di Federica Sciarelli commentano interviste ai difensori (Nove da Firenze)

.. (La Repubblica)

Mentre nella bellissima tensostruttura allestita nel piazzale del MEF Museo Enzo Ferrari di Modena si teneva il mercatino delle Passioni, gli equipaggi con vetture di tutte le epoche e anche di produzione attuale, con alla testa Cristina e Antonio Ghini su Fiat 500 L, si sono sfidati nella prima giornata del... (Bologna 2000)