"È arrivato il dittatore": il saluto di Juncker all'ungherese Orban

AlessandriaNews INTERNO

Info - Il presidente della Commissione Europea, Jean Claude Juncker, non è nuovo a gaffe. Ma questa volta si è superato: nell'accogliere il primo ministro dell'Ungheria, Victor Orban, al summit Ue sul partenariato orientale, Juncker lo ha salutato con uno ... (AlessandriaNews)

Su altre testate

"Sinceramente credo che non si possa fare troppo affidamento su un candidato alla presidenza della Regione che pur di mantenere la propria poltrona ha preferito cambiare partito politico, idea e amici di percorso. (Corriere Adriatico)

Lo ha detto Maria ElenaBoschi, ministro per le Riforme istituzionali, concludendo ilsuo intervento ... (ANSA) – ROMA, 23 MAG – Un appello a “non rimanere a casa enon andare al mare, ma andare a votare. (euronews)

«Non rimanere a casa e non andare al mare, ma andare a votare. È l'appello lanciato dal ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, nel suo intervento durante un'iniziativa elettorale a Firenze insieme ... (Palermomania.it)

Boschi: «Credo che in ogni caso l’esito non influenzerà il futuro del governo». Avviso a Forza Italia di Guerini: «Berlusconi sia più prudente, visto che FI rischia di diventare un’astrazione» (Corriere della Sera)

(AGI) - Firenze, 23 mag. Cosi' il ministro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così, a sette giorni dalle elezioni amministrative, l'esponete ... «L'esito del voto non influenzerà il futuro del governo». (Palermomania.it)