Analisi Tecnica: EUR/USD del 22/04/2024, ore 19:00

Analisi Tecnica: EUR/USD del 22/04/2024, ore 19:00
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Aggiornamento ore 19:00 Si muove verso il basso il cross Euro / Dollaro USA, che si posiziona a 1,0648 Euro / Dollaro USA, con una discesa dello 0,22%. Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 1,0624 e successiva a quota 1,06. Resistenza a 1,072. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, non c’è da sottovalutare l’importanza di “accaparrarsi” la miglior tariffa sia per quel che riguarda eventuali voli, spostamenti in treno, nave, alloggi e così via. (Proiezioni di Borsa)

Secondo uno studio condotto dagli scienziati del Johns Hopkins Children's Center e pubblicato su JAMA Pediatrics, i più piccoli sono stati influenzati in maniera importante dalle restrizioni: i minori di 5 anni hanno sviluppato aumento di stress, ansia e isolamento sociale che non ha fatto bene al loro sviluppo. (Il Giornale d'Italia)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Andamento cambio Euro/Dollaro USA del 22/04/2024, ore 15:40

Visione RialzistaAcquistare la coppia EUR/USD e impostare un take-profit a 1.0695.Aggiungere uno stop-loss a 1.0620.Tempistica: 1-2 giorni.Visione RibassistaImpostare una vendita allo stop a 1.0645 e un take-profit a 1.0600. (Dailyforex.com)

L’euro, la valuta comune di 19 paesi dell’Unione Europea, è soggetto a fluttuazioni continue nei mercati finanziari internazionali. Queste variazioni nel valore dell’euro rispetto ad altre valute, come il dollaro statunitense, riflettono una serie di fattori economici, politici e geopolitici che hanno ampie ripercussioni sull’economia globale. (Cefalu & Madonie Web)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Leggermente negativo il cross-rate Euro contro Dollaro, mostrando un andamento simile all'Euro contro la divisa nipponica. (LA STAMPA Finanza)