Champions, ultima chiamata: a De Rossi servono nove punti

Champions, ultima chiamata: a De Rossi servono nove punti
ForzaRoma.info SPORT

Rabbia e frustrazione. Dispiacere e fatalismo. Sono tanti gli stati d'animo in casa Roma, nel day after la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, scrive Marco Juric su La Repubblica. Trai tifosi e all'interno del- lo spogliatoio. «È stata una parti- ta eroica - ha commentato orgo- gliosamente De Rossi al fischio finale "Sapevamo che contro di loro non aveva vinto nessuno, eppure l'abbiamo riaperta. Uscire così fa male". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Smaltire la delusione e ripartire con in testa la missione Champions. Celik dovrebbe tornare sulla corsia di destra, così come sono previsti straordinari per Angeliño visto il ko fisico di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Mancini, Ndicka e ancora Angeliño saranno i tre davanti a Svilar, mentre sulla fascia destra Kristensen è favorito su Celik per la sua maggiore propensione alla fase di supporto alla manovra offensiva. (Giallorossi.net)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza sarebbe orientata ad acquistare il cartellino del terzino sinistro brasiliano dal Galatasaray. (Europa Calcio)

Atalanta-Roma, la formazione di CalcioAtalanta

Dopo la doppia sfida col Bayer, cosa si sente di consigliare ai bergamaschi che l’affronteranno in finale? “Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n.d.r). La Roma è concentrata su questa partita e non farà turnover, ci sarà qualche piccola gestione nei singoli reparti. (Napoli Magazine)

L'Atalanta di Gasperini ha due risultati su tre a disposizione per guardare con grande fiducia al raggiungimento della qualificazione in Champions League per la stagione 2023/24. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Manca sempre meno ad Atalanta-Roma in calendario domani alle 20.45. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione allenata da Daniele De Rossi Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. (Calcio Atalanta)