BigMama: "Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore"

BigMama: Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore

Min. di lettura L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. Lo ha ammesso la rapper in persona ospite a Domenica In nella puntata in onda il 21 aprile. A Mara Venier che le ha chiesto quale impatto abbia avuto l’amore sulla sua vita e come abbia conosciuto l’attuale compagna, la cantante ha fatto sapere: Lei in particolare mi ha aiutata a essere molto me stessa, la mia sessualità era una parte che nascondevo abbastanza perché non pensavo di meritare amore ed è una cosa brutta. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, della cucina non le piace solo il fatto di poter realizzare delle ricette, ma c’è anche una passione nascosta che da ieri ha un nome: Antonino Cannavacciuolo. (Gambero Rosso)

Con la padrona di casa Mara Venier che va "in bambola", compiendo una gaffe clamorosa. Big Mama e Antonino Cannavacciuolo, un mix esplosivo a Domenica In. (Liberoquotidiano.it)

BigMama, ospite a Domenica In di Mara Venier, parla della sua vita sentimentale, della sua malattia e del rapporto con i commenti negativi sui social. (Fanpage.it)

Terra Amara, da sola distrugge la Rai che crolla con Mara Venier. Share da RECORD per la soap, Mediaset ringrazia

È tempo di rivincite per BigMama, al secolo Marianna Mammone. «Voglio riprendermi il centro dell'attenzione che da piccola mi hanno rubato», ha detto a “Domenica In” la 24enne cantante campana, che a Sanremo2024 ha portato il brano autobiografico “La rabbia non ti basta”, scritto dalla fidanzata Maria Ludovica Lazzerini. (Corriere della Sera)

Mentre gli italiani si lasciano cullare dalla nostalgia e dalle melodie nella casa di zia Mara, i numeri suggeriscono un differente re degli ascolti. Ieri, la scena è stata rubata dal ricordo di un grande dello spettacolo: Walter Chiari. (SofiaOggi.com)

Poi ho capito che avevo una grossa responsabilità, che avrei dovuto parlare davanti a tanti giovani e raccontare la mia esperienza. Il riscontro è stato bellissimo». (Vanity Fair Italia)