La Cremo Stoppa il Catanzaro Ma Como e Venezia scappano

CremonaOggi SPORT

Un punto di ripartenza, in una giornata che poteva rappresentare un punto di non ritorno. Gli strappi di Como e Venezia, un Catanzaro che nell’occasione più nitida si Stoppa da solo: la Cremonese vede scappare il podio ma tiene a bada le velleità calabresi, arriverà al “Penzo” con quattro punti di ritardo ma tiene il popolo del “Ceravolo” alla medesima distanza di sicurezza. Bottino tutt’altro che scontato perché la banda di Vivarini ha bucato e fatto soffrire tutte le big. (CremonaOggi)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sarebbe fin troppo facile vedere tutto nero dopo il pareggio della Cremonese a Catanzaro. Il punto raccolto in Calabria non basta a tenere vive le speranze di promozione diretta dei grigiorossi. Anzi. Dopo la vittoria del Como arriva anche quella del Venezia e ora anche la terza posizione sembra irraggiungibile. (CuoreGrigiorosso.com)

Un pareggio segnato da clamorose occasioni per la squadra di Stroppa, che ancora una volta si dimostra poco cinica sottoporta e torna a casa con una lunga lista di rimpianti: l’occasione arrivata sui piedi di Johnsen - il migliore dei suoi - al 4’ del primo tempo che avrebbe potuto indirizzare la gara in favore degli ospiti, la traversa di Castagnetti all’inizio della ripresa. (IL GIORNO)

Il percorso delle ultime quattro partite ci ha insegnato che se non facciamo la fase difensiva in un certo modo diventa tutto più difficile. Per il resto la squadra ha finito in crescendo, diventando padrona del campo e qui Catanzaro non è cosa da poco. (CremonaOggi)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

La quarta e la quinta forza in classifica, Cremonese e Catanzaro si affrontano allo stadio Ceravolo di Catanzaro: in palio punti importanti per centrare la quarta posizione, valevole per l'accesso diretto alle semifinali playoff. (Parma Live)