Morto un 20enne italiano caduto dalla bici in Islanda

il Giornale ESTERI

Un turista italiano di 20 anni è stato trovato privo di conoscneza sul ciglio della strada a Nesjavellir, nel sud dell'Islanda. Il ragazzo è morto poco dopo. Secondo i media locali sembra sia "caduto di bicicletta nei pressi delle montagne di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime informazioni ... È stato trovato con gravissime ferite dopo un incidente stradale in Islanda: la vittima è un turista italiano di 20 anni. (Noi Notizie)

di Redazione Online. Il giovane è stato trovato sulla strada verso Nesjavellir mercoledì: era privo di sensi. (Corriere della Sera)

Soccorso da un'ambulanza è stato trasportato all'ospedale in gravi condizioni, con traumi e emorragie agli organi interni. (Il Cirotano)

Islanda: giovane turista italiano muore per le ferite dopo una caduta in bici

Un giovane turista italiano ventenne è morto per le gravi ferite riportate dopo un incidente con la sua bicicletta nel sud dell'Islanda. Stando al quotidiano online Icelandmonitor, il giovane ... (Gazzetta di Parma)

La Farnesina conferma il decesso. Un giovane turista ventenne italiano è morto dopo essere stato trovato privo di sensi in strada nel sud dell'Islanda. (LaPresse)

Ciclisti in Islanda (Olycom). Roma, 25 maggio 2017 - Un ragazzo italiano di 20 ... (Quotidiano.net)