Calciomercato Antalyaspor, Pirlo e Ronaldinho di nuovo insieme?

Calciomercatonews.com SPORT

Andrea Pirlo e Ronaldinho, di nuovo insieme? Stando a quanto dichiarato da Gultekin Gencer, presidente dell'Antalyaspor, sembra proprio di sì. Il presidente della squadra turca, ai microfoni di Iha, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo ... (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto previsto dagli accordi UE quando un prodotto è riconosciuto sicuro e commercializzato in un Paese membro, non sono necessari nuovi studi per esportarlo e venderlo negli altri Paesi. Il principio di mutuo riconoscimento è poco noto. (Il Fatto Alimentare)

Nel mirino del club turco si sarebbe anche un altro campione: si tratterebbe di Ronaldinho. Dopo l'acquisto da parte di Eto'o potrebbe esserci quello di Andrea Pirlo. (SuperNews)

Andrea Pirlo verso la Super Lig? L'indiscrezione è riportata dalla stampa turca, più precisamente dal presidente dell'Antalyaspor, Gultekin Gencer, che ha dichiarato di aver addirittura già raggiunto un principio di accordo con il fuoriclasse azzurro e ... (Leonardo.it)

Parola del presidente del club turco, Gideon Gencer, proprietario di grandi catene commerciali, membro del Parlamento e persino ex presidente della Federazione. L'Antalyaspor vuole Andrea Pirlo. (TodaySport.it)

Partiamo da che cosa vuol dire avere una politica culturale. E da quello che ha detto, lei non ne sa granché. (Il quotidiano Italiano)

In Turchia sognano Andrea Pirlo. Il presidente dell'Antalyaspor, Gültekin Gencer, ha infatti annunciato alla stampa “un principio di accordo” con Andrea e con il suo procuratore. (IamNaples.it)