Cagliari, 7 milioni di euro di evasione accertati dalla Gdf

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Oltre 7 milioni di euro di evasione fiscale complessivi accertati dalla Guardia di finanza di Cagliari e dei presidi territoriali della provincia nelle ultime settimane.

Si tratta di vari interventi sul territorio nei confronti di imprese, operanti nei settori dell’e-commerce: l’edilizia, il giardinaggio, i servizi contabili e sanitari, la ristorazione e il trasporto di merci.

Complessivamente erano stati sottratti al fisco per oltre 3,1 milioni di euro di ricavi, inoltre l’omessa presentazione delle dichiarazioni dei redditi, anche per più anni nonostante la continua operatività, da parte di taluni tra i contribuenti sottoposti ad ispezione fiscale ed una evasione dell’Iva ammontante a circa 4 milioni di euro

(La Nuova Sardegna)

Su altri media

Sulla salma è stata, comunque, prevista una perizia esterna da parte del medico legale . La morte di Alessandro Favuzza a Sassari. (Sassari Oggi)

Con una fondamentale attività di riqualificazione urbana nella quale l’Ateneo si sente assolutamente partecipe e vuole essere protagonista, come motore di cambiamento culturale. (La Nuova Sardegna)

Si tratta di aree pubbliche – o che lo diventeranno se la Sp 81 verrà declassata – e anche private In quel caso l’idea era di creare un senso unico di marcia dalla Marina di Sorso verso l’incrocio del terzo pettine, dove la Sp81 interseca la Sp60. (La Nuova Sardegna)

Un uomo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è stato ritrovato privo di vita in uno stabile diroccato in via XXV Aprile, vicino alla stazione. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco. (Sassari Oggi)

. L’incidente nelle campagne di Sassari. Dopo varie ricerche, la madre del ferito ha scoperto, intorno alle 4, tramite gli operatori sanitari, che il figlio non era rientrato a casa in seguito al violento impatto contro un muro. (Sassari Oggi)

Nel corso della notte il 19enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Un ragazzo sassarese di 19 anni è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santissima Annunziata” a seguito delle lesioni riportate in un incidente che si è verificato alle 2,30 nella strada vicinale San Quirico. (La Nuova Sardegna)