Dall'Imu alla Tasi senza aggravi per Venezia passaggio indolore

Nuova Venezia ECONOMIA

Il confronto tra Imu e Tasi nel Comune di Venezia non produce aumenti e appare quindi indolore, caso raro nel panorama nazionale visto che come spiega una indagine del Centro Studi della Cgia di Mestre in un comune capoluogo su due, la Tasi sarà più ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Lo dichiara il senatore di Forza ... Ormai si ha un quadro quasi definitivo sulle aliquote applicate dai Comuni e risulta evidente che quasi tutti hanno optato per un inasprimento". (LaPresse)

17:01 ROMA (MF-DJ)--Il costo della Tasi e' di 219 euro medi, a fronte dei 223 euro pagati con l'Imu nel 2012, ma la distribuzione della nuova tassa e' meno equa: paghera' un po' di piu' chi prima era esente o pagava cifre basse e pagheranno molto meno i ... (Corriere della Sera)

A mezzanotte di ieri, infatti, il ministero del Tesoro ha decretato lo stop alla pubblicazione, da parte dei sindaci, delle delibere che contengono le aliquote della nuova ... (Quotidiano.net)

Non è tempo di sorridere per i contribuenti italiani che, a breve, stando a quanto certificato da molti osservatori, dovranno sborsare per la nuova Tasi (tassa sui servizi indivisibili) una cifra superiore a quella versata nel 2012 per il pagamento dell'odiata Imu. (Newnotizie)

La grande dei Comuni alla pubblicazione delle delibere delle aliquote della Tasi è giunta a termine. (Il Mattino di Sicilia)

Aliquota media dell’ 1,95 per mille. (Corriere della Sera)