Mercedes-Benz CLK 63 AMG Black Series: atteso all’asta un esemplare del 2008

La Mercedes-Benz CLK 63 AMG Black Series nasconde sotto il cofano un motore V8 aspirato da 6.2 litri capace di erogare 507 CV di potenza e 630 nm di coppia massima.

La Mercedes-Benz CLK 63 AMG Black Series attesa all’asta è circa 25 CV più potente del modello originale in quanto è stata leggermente modificata tramite l’implementazione di un nuovo impianto di scarico e dei dischi dei freni posteriori più leggeri, il tutto costato 15.000 dollari circa (12.600 euro)

La Mercedes-Benz CLK 63 AMG Black Series si posizionava al top della gamma del marchio tedesco ed aveva al di sopra soltanto la rarissima DTM e la più esclusiva GTR. (MBenz.it)

Su altri giornali

La nuovaC viene presentata in veste berlina e station wagon, prevedendo sei allestimenti (Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro). Novità Mercedes: Classe C 2021, la comodità ha più grinta (Di lunedì 12 aprile 2021) Le sue linee danno forma a uno stile più sportivo che lascia trasparire quella personalità Mercedes-Benz da sempre sinonimo di eleganza. (Zazoom Blog)

per lato, disp. (Automoto.it)

Il CEO del gruppo Daimler, Ola Kallenius, non ha dubbi sul fatto che la nuova EQS genererà guadagni ragionevoli per la società, pur restando indietro rispetto alla sorella Classe S con motore termico. (FormulaPassion.it)

Il modello base con esterni Avantgarde di serie possiede una nuova grembialatura anteriore con incisive griglie delle prese d’aria, due lamelle per ogni lato e uno splitter frontale color cromo argentato. (Info Motori)

Mercedes ha presentato ufficialmente la sua nuova ammiraglia elettrica EQS: dimensioni, interni, motori e autonomia. (HelpMeTech)

Nel 1980, la Mercedes-Benz R107 SL subì un restyling che la portò allo stesso livello della Classe S W126. Mercedes-Benz R107 SL profilo laterale. Mercedes-Benz R107 SL: la roadster tedesca festeggia quest’anno il suo 50° compleanno. (MBenz.it)