L'UE ha concordato nuove sanzioni contro la Crimea

La Voce della Russia ESTERI

Le nuove restrizioni dell'UE nei confronti della Crimea sono state concordate e dovranno entrare in vigore prima del vertice della comunità il 18-19 dicembre, ha riferito il capo della diplomazia europea Federica Mogherini dopo una riunione del Consiglio per ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 dic - "Una Russia in posizione difficile non aiuta nessuno", "assolutamente no" a nuove sanzioni, "la Russia ha bisogno di essere portata fuori dall'Ucraina e riportata ai tavoli internazionali nei negoziati sulle grandi ... (Borsa Italiana)

(LaPresse/AP) - L'Unione europea adotta nuove sanzioni contro la Crimea, che si aggiungono a quelle già adottate in risposta all'annessione della penisola prima ucraina da parte della Russia a marzo. L'Ue ha imposto il divieto di ... (LaPresse)

Così il presidente Obama che spiega come la prigione “riduce le nostre risorse”, “deteriora i rapporti con i nostri alleati” e “incoraggia gli estremisti violenti”. Per il leader americano “chiudere il carcere è una priorità nazionale”. (La Prima Pagina)

Ieri l'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di ... (La Voce della Russia)

(askanews) - Come preannunciato nei giorni scorsi, il presidente americano Barack Obama ha firmato il testo di legge che prevede nuove sanzioni contro la Russia per il suo ruolo nell'Est dell'Ucraina. New York, 18 dic. (askanews)

L'Italia contraria a nuove sanzioni per Mosca.. (La Repubblica)