Il Milan tra identità, progetti e un futuro molto ambizioso: tutto passa anche dalle dichiarazioni di Furlani e dalla leadership di Ibrahimovic

Milan News SPORT

Il Milan tra identità, progetti e un futuro molto ambizioso: tutto passa anche dalle dichiarazioni di Furlani e dalla leadership di Ibrahimovic Ci avviciniamo sempre di più all'importante serata romana, giovedì alle 21.00 all'Olimpico contro i giallorossi di De Rossi per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il Milan è reduce da un complicato pareggio in campionato sul campo del Sassuolo e così contro la Roma servirà ritrovare il giusto entusiasmo per una rimonta difficile ma assolutamente non impossibile. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 13:40 Serie Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". (TUTTO mercato WEB)

"È ingiusto giudicare un allenatore o un giocatore su una partita. (Pianeta Milan)

Così parlò Furlani, anzi così non parlò Furlani. In una cornice inquietante, cioè su una non tv, con ospiti raccogliticci agli ordini di un Pardo molto oleoso, l’AD bocconiano del Milan ha rilasciato una lunga intervista con la sua voce metallica da cartone animato. (Milan Night)

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Furlani sull'inchiesta: "Non abbiamo nulla da nascondere: i fatti sono semplici" (Milan News)

L'amministratore delegato rossonero ha parlato del presente ma soprat (TUTTO mercato WEB)