#VentiRighe – Tav, eletta la miss stazione

NapoliTime INTERNO

Napoli ha di che lamentarsi. Città tra le più belle del mondo, patisce i mali di una storica incuria, l’atavica eredità della camorra, più cruenta per condizioni sociali di estremo disagio, primo fra tutti il valoro che non c’è, eppure è amata e visitata con esplicito gradimento dall’intero pianeta... (NapoliTime)

Su altri giornali

A Portici si inaugura oggi, alle ore 11,00, la nuova sede della Stazione Zoologica Anton Dohrn. (CittaCorriere)

Apre a Napoli il centro di tartarughe marine più grande del Mediterraneo e avrà una sede distaccata anche a Portici. (Vesuvio Live)

Apre oggi a Portici, in provincia di Napoli, nello storico complesso Macello Borbonico messo a disposizione gratuita dal comune, Il Centro Ricerche Tartarughe Marine più grande del Mediterraneo. (Ecologiae.com)

Uno straniero di 21 anni si è gettato in Canal Grande davanti alla stazione di Santa Lucia annegando. Il ragazzo era stato soccorso ma ha rifiutato l’aiuto per uscire dall’acqua ed è morto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si trova a Portici (in provincia di Napoli), nello storico complesso che fu Macello Borbonico, messo a disposizione gratuita dal comune. (Il Ponente)

La realizzazione dell'area zoologica, costata oltre un milione di euro, si deve alla Stazione Anton Dohrn, con il ... (Sky Tg24)