Giornate FAI di Primavera 2014, omaggio all'imperatore Augusto

È dedicata all'imperatore Augusto, in occasione del secondo millenario della sua morte, la ventiduesima edizione delle Giornate FAI di Primavera. Il 22 e il 23 marzo 2014 si potrà entrare in chiese, archivi storici, aree archeologiche, giardini, palazzi, torri, ... (Bit Culturali)

Ne parlano anche altre testate

Torna l'appuntamento più atteso dagli amanti dell'arte. Dei 750 luoghi aperti, ... (VeneziaToday)

Sono le Terme Berzieri di Salsomaggiore l’eccellenza scelta quest’anno dalla delegazione Fai di Parma per la XXII Giornata... (ParmaToday)

Le visite sono a contributo libero e sono tutte a cura di volontari FAI. Torna l'imperdibile appuntamento con le "Giornate FAI di Primavera". (TrevisoToday)

In serata era ancora in corso una operazione di Polizia dedicata al centro storico della città, partita nelle prime ore del pomeriggio e volta al contrasto dell’immigrazione clandestina, dello spaccio di stupefacenti e comunque ad frenare i comportamenti molesti e inurbani da parte dei cittadini in stato di... (Bologna 2000)

I Beni archeologici: servono nuove indagini del terreno (Umbria24)

Come sempre, in tale occasione saranno ... Il Fondo Ambiente Italiano, infatti, ripropone i suoi appuntamenti mediante due giorni all'insegna della cultura, in ricorrenza del suo ventiduesimo anniversario. (Corso Italia News)