Comunali Milano: uccise un ladro in casa sua, Sicignano candidato con Forza Italia

L'Italianews.it INTERNO

Francesco Sicignano, l'imprenditore in pensione indagato per omicidio volontario per aver sparato e ucciso un ladro 22enne che si era introdotto in casa sua lo scorso 19 ottobre, si è candidato per Forza Italia alle prossime elezioni comunali di Milano ... (L'Italianews.it)

Su altre testate

E ora scende in campo: 'In Italia non c'è sicurezza, serve fare qualcosa'. Il suo caso sollevò il dibattito sulla legittima difesa. (ilgiornaleditalia)

Usa parole schiette, senza (ancora) i filtri dei politici scafati. Tocca al ... (il Giornale)

Lo scorso 19 ottobre freddò con un colpo di pistola un ladro che era entrato nella sua abitazione, anche se la Procura sospetta che l'uomo abbia sparato nonostante la sua ... (VNews24)

A testimoniare il livello pessimo a cui è giunta la nostra politica, la candidatura al comune di Milano di Francesco Sicignano, che ha spiegato la sua affinità con Berlusconi a base di gnocca. (meltybuzz.it)

Il candidato sindaco di Milano il centrodestra non lo ha ancora individuato ma intanto si sa per certo che fra i candidati consiglieri della lista di Forza Italia ci sarà Francesco Sicignano, il pensionato che alcune settimane fa ha ucciso un ladro che ... (Intelligonews)

Francesco Sicignano, il pensionato di 65 anni di Vaprio D’Adda che alcuni mesi fa uccise un ladro che stava tentando di rubare nella sua abitazione, si candida nelle liste di Forza Italia per le elezioni amministrative che, in primavera, dovranno portare alla nomina del nuovo sindaca del capoluogo lombardo... (aciclico magazine)